Home Page » Il Comune » Servizi on line » Agenda on line per i tavoli tecnici SUEAP e Urbanistica

Agenda on line per i tavoli tecnici SUEAP e Urbanistica

E' lo strumento per prendere appuntamenti on line con i tecnici del Sueap e dell’Urbanistica per il ricevimento del mercoledì pomeriggio.

L'agenda funziona per tavoli: ogni tavolo esamina esclusivamente gli argomenti di propria competenza. Allo scopo di verificare la congruità tavolo/argomento sarà richiesta breve descrizione dell'argomento dell'incontro. Esempio Pratica XY richiesta di integrazione, fattibilità di intervento in area ZJ, etc.

Per usufruire del servizio è necessario la preventiva registrazione on line da effettuarsi tramite CNS o Tessera Sanitaria: per i residenti è possibile effettuare la registrazione anche con il Codice Fiscale e il numero della carta d'identità in corso di validità.

L'eventuale disdetta di un appuntamento preso va fatta esclusivamente sull'agenda on line, dove è prevista l'opzione “disdici appuntamento”.

Resta invariato l’orario di ricevimento senza appuntamento del lunedì mattina dalle ore 11 alle ore 13.
Ogni tecnico potrà ricevere un massimo di 8 utenti.

Chi può usufruire del servizio, come si accede
Gli appuntamenti sono personali e devono essere fissati a proprio nome, registrati con mail. Ogni utente registrato non può prendere appuntamenti al medesimo tavolo per due mercoledì consecutivi
Gli appuntamenti saranno resi disponibili sull'agenda qualche giorno prima del mercoledì relativo.

L'Agenda ONLine per gli appuntamenti è al momento sospesa.
Per informazioni tecniche inviare una mail a: sportello.edilizia@comune.montemurlo.po.it

La registrazione/iscrizione al servizio deve essere fatta soltanto la prima volta, al link:

Agenda on line per i tavoli tecnici SUEAP e Urbanistica