Domande frequenti
Sì, la domanda di iscrizione deve essere compilata ogni anno.
È possibile compilare l’iscrizione ai servizi scolastici comunali presso l’ufficio scuola del Comune durante l'orario di apertura
L'iscrizione in biblioteca è gratuita e si possono iscrivere gli utenti da 0 anni in su.
Per i minori, l'iscrizione deve essere effettuata dal genitore recandosi in biblioteca munito di documento d'identità del genitore e codice fiscale del figlio
Le iscrizioni agli asili nido comunali sono aperte ogni anno nel mese di aprile, (secondo le indicazioni regionali) e possono essere effettuate utilizzando: 1) lo sportello telematico polifunzionale presente nel sito internet del Comune di Montemurlo. L'utente potrà selezionare la voce "servizi scolastici e per l'infanzia" e procedere all'iscrizione previa autenticazione. 2) la piattaforma SIMEAL https://montemurlo.simeal.it/sicare/benvenuto.php, accedendo tramite l'identità digitale SPID, oppure utilizzando la CIE Carta d'Identità Elettronica o la CNS Carta Nazionale dei Servizi (Tessera sanitaria) tramite lettore collegato al PC.
Per residenze e carte di identità occorre un appuntamento prenotabile tramite il Sito Internet del Comune a questo indirizzo :
Oppure telefonicamente, come indicate nei "contatti".