Statuto del Comune di Montemurlo

Tipo: Documenti funzionamento interno

Descrizione

(TESTO AGGIORNATO ALLA LEGGE 267/2000 e alla legge costituzionale 3/2001)
Approvato con deliberazione consiliare n. 107 del 23/10/2002
Testo modificato con deliberazioni n. 62 del Consiglio Comunale del 6/8/2004 n. 37 del Consiglio Comunale del 6/6/2005

Ultimo aggiornamento

Lun 03 Marzo, 2025 3:21 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittā, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitā.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societā partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitā.