Home Page » Montemurlo comunica » Notizie dal Comune » La Pasqua che vorrei...a Montemurlo i negozi insieme per la promozione del commercio di vicinato

La Pasqua che vorrei...a Montemurlo i negozi insieme per la promozione del commercio di vicinato

Comune di Montemurlo
lun 11 apr, 2022

 

Partecipare al concorso è semplice: basata fare un acquisto in un negozio aderente e pubblicare la foto sui social dell'iniziativa. In palio tanti premi

A Montemurlo il mondo del commercio locale continua a dimostrare la propria vitalità e ritorna con una nuova iniziativa dal titolo “La Pasqua che vorrei...a Montemurlo” con il patrocinio del Comune e di Confesercenti Prato. In pratica si tratta di un concorso che premierà la foto che, sui social dell'iniziativa, avrà ottenuto più “mi piace”. Partecipare è molto semplice, basta recarsi in uno degli esercenti aderenti all'iniziativa, fare un acquisto e farsi fotografare in negozio con in mano il pacchettino o la borsetta con l'oggetto acquistato. Poi basterà girare la foto al numero whatsapp 3771745809. Le foto saranno pubblicate sul canale Instagram dell'iniziativa e quelle che otterranno più “mi piace” vinceranno i premi messi in palio:una cena per due dalle Cesarine al Funandola, un trattamento viso, una colomba artigianale, un uovo di cioccolato artigianale, un buono pizza. La premiazione si svolgerà venerdì 15 aprile alle ore 11,30 presso la sede di Confesercenti a Montemurlo ( via Rubicone, 21).

«Una simpatica iniziativa per promuovere la rete commerciale di vicinato e stimolare i cittadini a fare acquisti sul territorio, dove esistono tanti negozi di qualità- sottolinea l'assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero – I negozi non rappresentano solo una ricchezza da un punto di vista economico ma anche un servizio di prossimità e una rete di socialità, indispensabile per tenere vivo un territorio».

I negozi aderenti all'iniziativa sono Anniverdi Susi, Foto ottica Piazzini, gioielleria Signori, Romy Star, Ottoca magic 32, la Fata Gelata, macelleria targetti, Estetica solarium Bijou, Estrosa abbigliamento, Noir boutique, pasticceria Pachamama, La spiga dorata, Regione di fiori, Novello bar, I love you parrucchieri,bar M601, pasticceria Figaro, Vogue hair parrucchieri, Betti pasticceria, I' buccino, Matti per il pane, Vr intimo merceria, La piccola fattoria, La boutique di Vivì, Plantaviva erboristeria e bar ristorante La Torre.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

gio 14 lug, 2022
  La manifestazione si è svolta ieri sera per le strade di Montemurlo centro ed ha richiamato tantissime ....
mer 08 giu, 2022
  Sono stati 114 gli accessi allo sportello nei primi nove mesi di attività, la metà donne. La maggior ....
ven 25 mar, 2022
  Da qualche giorno le vetrine dei negozi di Montemurlo centro, Bagnolo e Il Mulino sono decorati ....
ven 25 mar, 2022
  Per tutta la giornata sulla piazza sarà attivo il divieto di sosta. Per partecipare come espositori ....
mer 23 mar, 2022
  Grazie alla collaborazione tra l'azienda agricola Felice agricoltura e il panificio “Matti ....
lun 21 feb, 2022
  Ancora una volta la nuova attività commerciale è frutto dell'iniziativa imprenditoriale di una ....
mer 09 feb, 2022
  Il locale è un nome noto nel mondo della ristorazione pratese ed ha aperto nel cuore della zona ....
ven 04 feb, 2022
  La cordata di imprenditori che ha fondato il “Montemurlo Jolly calcio”, ha rilanciato ....

Eventi correlati

Data: 12-07-2017
Luogo: Via Montalese, zona centro e Via Rosselli
Data: 10-07-2017
Luogo: Via Venezia, Oste

In questa pagina