Home Page » Montemurlo comunica » Notizie dal Comune » Mensa scolastica, il Comune ricorda che è necessario iscriversi al servizio

Mensa scolastica, il Comune ricorda che è necessario iscriversi al servizio

Mensa generica
lun 21 set, 2020

 

La mensa ripartirà alla scuola dell'infanzia e primaria il 28 settembre ma in tanti ancora non hanno effettuato l'iscrizione al servizio che deve essere rinnovata ogni anno e non solo al cambio di ciclo

Tra una settimana, il prossimo 28 settembre, ripartirà il servizio mensa alle scuole dell'infanzia e primarie di tutto il comprensivo “Margherita Hack” (il 5 ottobre alla scuola media), ma ancora al Comune mancano circa un centinaio iscrizioni al servizio.

« È probabile che tante famiglie non abbiano effettuato l'iscrizione pensando che il rinnovo fosse automatico. - prova a spiegare l'assessore alla pubblica istruzione, Antonella Baiano – Non è così: ogni anno è necessario presentare l'iscrizione al servizio di mensa e le iscrizioni sono sempre aperte. Per questo invito tutti coloro che non l'avessero fatto a provvedere all'iscrizione al servizio mensa dei propri figli quanto prima . Il Comune ha lavorato per garantire la massima sicurezza nel rispetto delle normative anti- Covid e quindi anche in questo senso non ci devono essere timori a far magiare i bambini a scuola».

L’ iscrizione al servizio mensa va effettuata in modalità online https://gestscuole.comune.montemurlo.po.it/. Anche l'eventuale rinuncia al servizio dovrà essere effettuata on-line al medesimo indirizzo. Per richiedere maggiori informazioni o avere un supporto nella presentazione delle domande si può contattare il servizio pubblica istruzione del Comune di Montemurlo ai seguenti numeri telefonici 0574-558573-82-62 o inviare mail all' indirizzo: pubblicaistruzione@comune.montemurlo.prato.it.

Il personale del servizio pubblica istruzione, inoltre, è disponibile a supportare i cittadini, impossibilitati ad effettuare l'iscrizione online, telefonicamente e in ufficio con il seguente orario di ricevimento: il lunedì e il venerdì dalle ore 9 alle 13, il mercoledì dalle 15 alle 17.La richiesta di iscrizione alla mensa deve essere presentata esclusivamente presso l'ufficio nei seguenti solo da parte dei genitori o tutori non residenti a Montemurlo. Per presentare domanda occorre essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti.


 

La richiesta per una dieta alimentare speciale per motivi di salute (con certificato medico) o per motivi religiosi, deve essere richiesta allo sportello al cittadino (via Toscanini, 1) e sarà somministrata entro quattro giorni.


 

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

mar 20 ott, 2020
  Per le classi sarà attivata la didattica a distanza per garantire la continuità delle lezioni A ....
ven 16 ott, 2020
  Appuntamento domani, 17 ottobre, ore 9,30ai giardini di piazza Amendola. L'ostetrica Simona Cipriani ....
mar 13 ott, 2020
    Confermato il servizio, finanziato dal Comune con oltre 50 mila euro. Rispettati tutti ....
mar 06 ott, 2020
  Protagonisti i genitori degli asilo nido comunali chiami a dare messaggi “gentili”, ....
lun 05 ott, 2020
  L'assessorato alla pubblica istruzione ha intenzione di avviare una sperimentazione, rivolta alle ....
gio 01 ott, 2020
  Stamani la consegna nelle varie classi. Si tratta di mascherine appositamente create per bambini ....
lun 28 set, 2020
  Grande successo per l'iniziativa che ha visto impegnate tutte le classi in vari tipi di attività ....
ven 18 set, 2020
  Grazie alla ripartizione dei fondi del Miur, il Comune garantisce forti agevolazioni per la frequenza ....

Eventi correlati

Data: 27-05-2017
Luogo: Sala Banti
Data: 27-05-2017
Luogo: Palestra della scuola elementare A. Frank
Data: 08-04-2017
Luogo: Sala Banti
Data: 08-04-2017
Luogo: Spazio "Il libro parlante"
Data: 01-04-2017
Luogo: Spazio "Il libro parlante"

In questa pagina