Il Comune di Montemurlo ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, interamente riservato ai soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente Amministrativo, categoria di accesso B3, il quale abbia maturato preferibilmente esperienze:
• nell'organizzazione di eventi culturali e/o nei servizi bibliotecari e museali;
• nella redazione di provvedimenti (deliberazioni, determinazioni, ordinanze,ecc.) sulla base di indicazioni di massima o quando siano compresi in procedure definite e ricorrenti;
• nelle relazioni interne ed esterne;
• nell'uso di strumenti informatici e dei principali software (word, excel, ecc.), con particolare riferimento alla capacità di elaborare e compilare prospetti, tabelle, riepiloghi, ecc. sulla base di indicazioni di massima, o quando siano compresi in procedure definite o ricorrenti.
Data di scadenza per la presentazione della domanda è il 26 novembre 2016
La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE il modulo allegato al presente bando, di cui si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione.
Per informazioni circa il presente bando, rivolgersi al Servizio Risorse Umane
tel. 0574-558234- 235-236-237 , email claudia.ciardi@comune.montemurlo.po.it.
L’Ufficio è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 e il mercoledì dalle ore 09.00 alle 13.00 presso il Palazzo Comunale sito in Via Giacomo Matteotti, n.1