Centro Culturale La Gualchiera (Ex Carbonizzo)

Centro Culturale La Gualchiera (Ex Carbonizzo)
Home Page » Come fare per » Vivere il tempo libero e la cultura » Impianti sportivi e culturali » Centro Culturale La Gualchiera (Ex Carbonizzo)

Centro culturale "La gualchiera"

Centro culturale

L’edificio, sede in passato di una fabbrica di lavorazioni legate al settore tessile (carbonizzo), è stato ristrutturato da parte dell’Amministrazione Comunale.

La struttura costituisce un centro culturale e laboratoriale polivalente, con 126 posti oltre a 2 per disabili, caratterizzato da un’estrema versatilità, grazie anche alla flessibilità degli arredi e delle strutture accessorie interne.

Le attività che si svolgono prevalentemente sono costituite da laboratori teatrali per adulti e ragazzi, spettacoli teatrali, concerti musicali, conferenze ed incontri con esperti e docenti, sfilate di moda e costume, mostre espositive, serate danzanti.

via Gualchiera, 7 (presso ex carbonizzo)
gualchiera.it
gualchiera@gmail.com