Home Page » Montemurlo comunica » Notizie dal Comune » Montemurlo, va a gara l'affidamento del centro sportivo "P. Nesti" di Bagnolo

Montemurlo, va a gara l'affidamento del centro sportivo "P. Nesti" di Bagnolo

Comune di Montemurlo
ven 03 lug, 2015

La gara si svolgerà il prossimo 21 luglio alle ore 15, le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 dello stesso giorno

Il Comune di Montemurlo ha pubblicato il bando per l'affidamento de ll' impianto sportivo “ Paolo Nesti ” di via Pietro Micca a Bagnolo. Le offerte dovranno pervenire al protocollo del Comune di Montemurlo (via Montalese, 474 - 59013 Montemurlo) entro le ore 12 del 21 luglio 2015 , mentre la gara si svolgerà, sempre lo stesso giorno, alle ore 15 secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. L'affidamento avrà durata quinquennale, dal 1 agosto 2015 al 3 1 luglio 2020 con la possibilità di rinnovare il contratto per altri tre anni. La gara ha per oggetto la gestione complessiva dell'impianto sportivo che comprende due strutture polifunzionali coperte, tre campi da beach volley all'aperto e un'area adibita a bar - ristoro. L'attività richiesta è comprensiva sia la gestione e manutenzione dei vari immobili, sia della programmazione e del coordinamento delle attività sportive che vengono praticate nel centro.

L'importo complessivo della concessione a base di gara è di 90mila euro (18 mila euro annui), oltre a 54mila euro in caso di rinnovo . Il Comune si riserva di usufruire dell'impianto sportivo per lo svolgimento di proprie attività sportive e ricreative. Il concessionario potrà concedere l'uso dell'impianto alle associazioni del Comune di Montemurlo che svolgono attività di promozione giovanile e sociale, gestione di Cas-Coni, attività e campionati federali. Le spese di gestione dell'impianto (esempio: custodia, pulizia, spese per le utenze luce, acqua, gas, spese del personale ecc..) sono a carico del gestore.

Possono partecipare alla gara imprese, cooperative, consorzi, le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e le discipline riconosciute dal Coni, gli enti di promozione sportiva e le federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni e le associazioni del tempo libero con finalità sportive e ricreative. Chi vincerà la gara si assume l'obbligo di eseguire alcuni interventi di miglioramento funzionale relativi alla prevenzione incendi e all'adeguamento degli impianti elettrici. Per il concessionario è fatto divieto di conferire in subappalto la gestione dell'impianto. Il bando di gara completo può essere scaricato dal sito internet del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it. Maggiori informazioni possono essere richieste alla dirigente dell'area servizi alla persona, Roberta Chiti tel. 0574/558524 e-mail:roberta.chiti@comune.montemurlo.po.it o all'ufficio contracting del Comune tel. 0574-558225.

f.m.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

mar 14 lug, 2020
  C'Ŕ tempo fino alle ore 13 del 20 luglio per presentare domanda. Richiesto il diploma di maturitÓ. ....
gio 23 gen, 2020
La concessione è triennale. Per presentare le manifestazioni d'interesse c'è tempo fino ....
lun 30 dic, 2019
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI ....
lun 21 ott, 2019
Ultimi giorni per i proprietari di dimore storiche per aderire all'avviso promosso dal Comune che dà ....
mer 07 ago, 2019
Pubblicato l'avviso di selezione. Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 12 del prossimo ....
mer 07 ago, 2019
Pubblicato l'avviso di selezione. Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 12 del prossimo ....
ven 19 lug, 2019
L'incarico professionale avrà durata triennale. Per presentare domanda c'è tempo fino ....
ven 08 feb, 2019
Qui trovate il link per accedere alla documentazione relativa all'Avviso per l'istituzione di un Albo ....

In questa pagina