Comune di Montemurlo

Farmacom, ultimi giorni per partecipare alla selezione per direttore generale dell'azienda consortile

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Montemurlo
Comune di Montemurlo
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Montemurlo comunica » Notizie dal Comune » Farmacom, ultimi giorni per partecipare alla selezione per direttore generale dell'azienda consortile
Farmacom, ultimi giorni per partecipare alla selezione per direttore generale dell'azienda consortile
Comune di Montemurlo
03-09-2019


Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 12 del prossimo 5 settembre

Ultimi giorni per partecipare alla selezione di direttore generale della Farmacom, l'azienda consortile partecipata dai Comuni di Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano e Vernio. Scade infatti il prossimo 5 settembre alle ore 12 il termine per presentare domanda.
Il contratto previsto è a tempo determinato e avrà la durata di due anni, trascorsi i quali l'incarico potrà essere trasformato a tempo indeterminato, previa delibera del consiglio d'amministrazione. La retribuzione lorda annuale (14 mensilità) è di 57.614 euro. La figura professionale ricercata dalla Farmacom dovrà avere spiccate competenze manageriali e dovrà occuparsi di attuare gli indirizzi del consiglio d'amministrazione del consorzio, presentare documenti economico finanziari di programmazione e di consuntivo necessari per il rispetto delle norme e per garantire l'attività tecnica, amministrativa e gestionale dell'ente. Il direttore dovrà anche gestire il personale dipendente e assumere la direzione di una delle farmacie di Farmacom.
Per partecipare alla selezione, gli aspiranti direttori generali dovranno possedere una laurea (vecchio ordinamento, specialistica o magistrale) in discipline farmaceutiche o titoli equivalenti; è richiesta anche la patente di guida B. Tra gli altri requisiti è necessario anche poter dimostrare il possesso di specifica esperienza in ruoli che presuppongono funzioni di gestione in aziende o società a partecipazione pubblica, oppure come coordinatore del servizio farmaceutico di aziende o società che gestiscono due o più farmacie parzialmente o interamente partecipate da enti locali. La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello scaricabile dal sito della Faramacom (www.farmacom.org) e corredata da tutti i documenti richiesti nell'avviso dovrà essere indirizzata a “Direzione Farmacom - Azienda Consortile Faramaceutica via Scarpettini,370/2 - 59013 Montemurlo” e dovrà pervenire esclusivamente per posta tramite raccomandata A/R. La selezione si articolerà in tre fasi: prova scritta, colloquio orale, comparazione dei curricula. La data e il luogo delle prove saranno pubblicati sul sito della Farmacom. Saranno valutate le competenze manageriali, di programmazione e di raggiungimento degli obbiettivi prefissati, di autonomia operativa, di capacità comunicativa e di coordinamento delle risorse umane e di gestione delle relazioni industriali. È possibile richiedere informazioni al numero telefonico 0574 686786 (dalle ore 9 alle 12) oppure al numero 0574/680696 (dalle ore 16 alle 20) o scrivere a info@farmacom.it.
L’azienda Farmacom, nasce nel gennaio del 2003 come consorzio e riunisce le farmacie comunali di Montemurlo (quella di Fornacelle e quella di Oste), di Poggio a Caiano (loc. Il Poggetto), di Carmignano (località Seano) e Vernio (S. Quirico). Il Comune di Montemurlo all’interno dell’azienda consortile ricopre la posizione di socio di maggioranza, con il 51% delle quote. L’azienda consortile ogni anno eroga agli enti partecipanti un canone annuo stabilito dall’assemblea della Farmacom.

Notizie e Comunicati correlati

mar 29 mag, 2018
L'obbiettivo del consiglio d'amministrazione della società è reinvestire gli utili cercando ....
gio 02 mar, 2017
L'anno dedicato alla prevenzione delle neoplasie femminili e maschili, promossa dal Comune grazie alla ....
gio 24 nov, 2016
L'assemblea dei soci ha nominato il ragioniere-commercialista alla guida dell'azienda consortile per ....
ven 08 apr, 2016
Ottima risposta anche per il progetto di prevenzione al maschile: le visite urologiche di marzo e aprile ....
mar 12 gen, 2016
Oggi la consegna formale da parte del presidente Farmacom, Nicola Ciolini, al sindaco Lorenzini Un regalo ....

In questa pagina

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Montemurlo - via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO) - Telefono 0574 5581 - Fax 0574682363
P.IVA 00238960975 - Codice Fiscale 00584640486 - Codice catastale F572 - Codice ISTAT 100003 - PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it

Il sito Istituzionale del Comune di Montemurlo è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Rete Civica Po-net

Il progetto Comune di Montemurlo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it