Comune di Montemurlo

Il Comune di Montemurlo cerca dietista per i servizi di refezione scolastica

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Comune di Montemurlo
Comune di Montemurlo
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Montemurlo comunica » Notizie dal Comune » Il Comune di Montemurlo cerca dietista per i servizi di refezione scolastica
Il Comune di Montemurlo cerca dietista per i servizi di refezione scolastica
Comune di Montemurlo
17-08-2016


L'incarico è triennale e tra i requisiti, oltre ai titoli di studio, è richiesta l'esperienza, almeno triennale nella refezione scolastica per conto di enti locali. L'assessore alla pubblica istruzione De Masi: « Per noi la dietista è un punto di riferimento per la promozione dell'educazione alimentare»
 

Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di un incarico professionale triennale (dal 1 settembre 2016 al 31 luglio 2019) come dietista addetta ai servizi di refezione scolastica. Per partecipare è necessario essere in possesso del diploma universitario in dietistica o di un titolo equipollente e aver maturato un'esperienza, almeno triennale, in “controllo della qualità e della conformità della refezione scolastica” per conto di enti locali. L'importo complessivo dell'incarico è pari a 28mila euro e sarà affidato secondo la procedura dell'offerta economicamente più vantaggiosa, tenendo conto anche della valutazione del progetto di lavoro, del curriculum formativo e professionale. Per presentare domanda c'è tempo fino alle ore 12 del 31 agosto.
«Per il Comune di Montemurlo la dietista non è solo un obbligo di legge al quale dover ottemperare, ma rappresenta un vero e proprio punto di riferimento, che ci accompagna durante tutto l'anno e ci aiuta a promuovere l'educazione alimentare nella scuola fin dalla primissima infanzia.- spiega l'assessore alla pubblica istruzione, Rossella De Masi – A scuola, infatti, s'impara a mangiar sano, a combattere gli sprechi e a conoscere il mondo attraverso i sapori della tavola. Nelle nostre mense il 100% degli alimenti sono biologici e nei menù periodicamente sono inseriti piatti etnici e regionali, perché attraverso il cibo si veicolano l'educazione e l'integrazione. Inoltre, la qualità del servizio è garantita dai controlli, anche a sorpresa, che la dietista svolge con attenzione nelle mense e nei centri cottura».
Nell'avviso, di fatti, si legge che la dietista dovrà occuparsi dei controlli nei due centri di cottura nei quali vengono preparati i pasti da asporto, controlli che dovranno verificare tutte le fasi della filiera, dall'approvvigionamento, alla distribuzione, alla corretta applicazione del piano di auto controllo igenico sanitario. La dietista incaricata effettuerà i controlli anche nei refettori scolastici, predisporrà i menù scolastici per asili nido, scuola dell'infanzia, primaria e medie e menù speciali per bambini con particolari esigenze alimentari. Inoltre, nell'incarico è previsto che la dietista incontri regolarmente la commissione mensa, i funzionari comunali, i dirigenti scolastici e della Usl.
L'avviso completo è scaricabile dal sito del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it).
Insieme alla domanda di partecipazione, i candidati dovranno allegare il curriculum e il progetto di lavoro. La busta chiusa, predisposta come previsto dall'avviso, dovrà pervenire a mano o tramite raccomandata a/r al Comune di Montemurlo- ufficio protocollo (via Montalese, 474- Montemurlo) entro le ore 12 del 31 agosto. Per avere maggiori informazioni sull'avviso si può chiamare Paola Varocchi tel. 0574-558560.

Notizie e Comunicati correlati

ven 14 feb, 2020
Questa mattina gli studenti della classe 1 F della scuola media “Salvemini - La Pira” si ....
gio 13 feb, 2020
Appuntamento mercoledì 19 febbraio ore 17 al nido Tata Badà di via Rosselli Stanno riscuotendo ....
gio 06 feb, 2020
Venti studenti della scuola primaria e media dell'istituto comprensivo “Margherita Hack” ....
mer 05 feb, 2020
Appuntamento domani, giovedì 6 febbraio, ore 12 in municipio- ufficio del sindaco Si svolgerà ....
lun 03 feb, 2020
Il sindaco e l'assessore hanno voluto far visita ai bambini e rendersi conto di persona del gradimento ....
mer 29 gen, 2020
Anche quest'anno il Comune e Dussmann, la società che gestisce la refezione scolastica, hanno ....
mar 28 gen, 2020
Proseguono gli incontri del progetto genitorialità. Mercoledì 5 febbraio al nido Piccino ....
mar 28 gen, 2020
Da oggi un cippo sulla pista ciclopedonale, sotto al “Quercione”, in località Il ....

Eventi correlati

Data: 27-05-2017
Luogo: Sala Banti
Data: 27-05-2017
Luogo: Palestra della scuola elementare A. Frank
Data: 07-05-2017
Luogo: Palestra della scuola elementare A. Frank
Data: 08-04-2017
Luogo: Sala Banti
Data: 08-04-2017
Luogo: Spazio "Il libro parlante"

In questa pagina

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Comune di Montemurlo - via Montalese, 472/474 - 59013 Montemurlo (PO) - Telefono 0574 5581 - Fax 0574682363
P.IVA 00238960975 - Codice Fiscale 00584640486 - Codice catastale F572 - Codice ISTAT 100003 - PEC comune.montemurlo@postacert.toscana.it

Il sito Istituzionale del Comune di Montemurlo è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Rete Civica Po-net

Il progetto Comune di Montemurlo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it